23 -24 -25 GIUGNO 2017   JAZZIT FEST    

Tre giorni che rimarranno sicuramente impressi nel cuore e nell’animo dei feltrini.

LA NOSTRA CITTA’, INFATTI, SARA’ PROTAGONISTA DI UN EVENTO MUSICALE CHE SI FONDA SU VALORI E PRINCIPI  ETICI MOLTO IMPORTANTI.

Il jazzit fest, creato, sognato e voluto da Luciano Vanni, editore della prestigiosa rivista JazzIt, inguaribile sognatore e instancabile promotore culturale di iniziative  all’insegna della sostenibilità e dell’impatto zero, porterà nelle nostre vie musicisti di varie nazionalità, attori, creativi, giornalisti di importanti testate, fotografi e addetti ai lavori.

IL JAZZIT FEST È UN EVENTO ITINERANTE E TRASFORMA UN PAESE, O IL CENTRO STORICO DI UNA CITTÀ, IN UN GRANDE LABORATORIO CREATIVO E IN UN LUOGO DI SPERIMENTAZIONE DI BUONE PRATICHE CULTURALI E SOCIALI.

IL PROGRAMMA DEL JAZZIT FEST È COSTRUITO ATTORNO A ‘RESIDENZE CREATIVE’: CIÒ SIGNIFICA CHE CIRCA 400 PERSONE, TRA MUSICISTI E ADDETTI AI LAVORI, ENTRERANNO IN CONTATTO PER SCAMBIARSI INFORMAZIONI E COMPETENZE, E PER SPERIMENTARE, SUONARE, PRODURRE, REGISTRARE E SCRIVERE NUOVA MUSICA.

IL JAZZIT FEST STIMOLA UNA COMUNITÀ LOCALE A DIVENTARE PROTAGONISTA DELL’ORGANIZZAZIONE, DELLA PRODUZIONE E DELLA COMUNICAZIONE DELL’EVENTO: A DIVENTARE CITTADINANZA  ATTIVA E A CREARE RETI SOCIALI.

PER L’OCCASIONE TUTTI I CITTADINI SVOLGERANNO UN RUOLO ATTIVO DANDO IL MEGLIO DI SÉ PER VALORIZZARE LA MEMORIA, IL PATRIMONIO STORICO  ARTISTICO, IL PAESAGGIO E LE TRADIZIONI DEL PROPRIO TERRITORIO.

VOGLIAMO DIMOSTRARE CHE LA MUSICA, LA CREATIVITÀ E LA CULTURA SONO I MIGLIORI STRUMENTI PER ATTIVARE UNO SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE CHE SIA SOSTENIBILE, GIUSTO E COERENTE CON IL TERRITORIO.

FELTRE SI E’ DIMOSTRATA MOLTO GENEROSA NELL’APRIRE LE PORTE DELLE SUE CASE AGLI ARTISTI DEL JAZZIT FEST. SE QUALCUNO VOLESSE ANCORA COLLABORARE NELL’OFFRIRE UNO SPAZIO PER DUE O TRE NOTTI O FARE UNA DONAZIONE PER QUESTA IMPORTANTE MANIFESTAZIONE CHE NON VUOLE FINANZIAMENTI PUBBLICI, PUO’ SEMPRE INTERVENIRE.

GRAZIE DI CUORE A CHI HA CONTRIBUITO E A CHI LO VORRA’ FARE PER RENDERE POSSIBILE QUESTO MERAVIGLIOSO EVENTO.

COMITATO JAZZIT FEST

Pagina fb Jazzit Fest       http://www.jazzitfest.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...